sabato 7 marzo 2009



LA RIVOLUZIONE TATTICA DEI KAKAO.....

NON VALE

A parte il culo PartyZen (non so la sera dove vai) bel colpo!
dopo il mercoledì i risultati sono omologati
figurati Koka come sta incazz....a chi può rompere le scatole?
ciao Saetta

giovedì 5 marzo 2009

CLAMOROSO AL CIBALI!

con colpevole ritardo la lega ha emanato un nuovo aggiornamento ai voti di domenica scorsa.
dai nuovi calcoli emerge un risultato a sorpresa. infatti i PartyZen riescono a sconfiggere i Koca e a piazzarsi al quinto posto in classifica. è forse quella dei party dei PartyZen la tattica giusta (vista anche il rinascere dei Kakao nel loro sambodromo...)?

mercoledì 4 marzo 2009

PartyZen risponde a Kakao!



Invidiosi del metodo di allenamento dei Kakao, Ionic imposta l'allenamento dei Party seguendo le orme di Sepao...
Già si riscontrano i primi risultati.

martedì 3 marzo 2009

PartyZen a tutta birra!

Fiuuuuu...... c'è mancato poco che non riuscissimo nell'impresa di non vincere con il Koka Juniors. Invece anche questa volta, grazie alle astute mosse tattiche del trainer Ionic, la volitiva formazione del PartyZen non ha battuto chiodo! Giunti a questo punto del torneo, con la concreta possibilità di sfilare al Kakao l'ambito trofeo del cucchiaio di legno, l'entusiasmo nella squadra è alle stelle. Tranne qualche eccezionale distrazione, i giocatori osservano con scrupolosa disciplina le direttive del mister badando bene a fare goal solo quando vanno in tribuna o, tutt'alpiù, in panchina. Messo al sicuro anche questo risultato, la squadra si è recata come sempre nel ritiro di MontiVirgen, dove, fra fiumi di slivovitz e birra dei Carpazi, Ionic appronterà lo schema per il decisivo confronto di domenica prossima.

lunedì 2 marzo 2009

ne vedrete delle belle

più tardi, a risultati consolidati, vi darò il mio salace commento sull'ultima giornata di campionato. Intanto vi comunico che per trovare sto blog ho digitato Partyzen su google. Vi invito a farlo perché potrete vedere che sono in OTTIMA compagnia (vale a dire, al delirio non c'è limite).
Ionievic