sabato 14 febbraio 2009

Fish: nella Piaca senza paura!

joe fish, manager dei pesci palla, non ha dubbi: i bagordi dei PartyZen non ci fermeranno. ci riverseremo nel "Tito nella Piaca" senza paura pronti a tutto e sicuri dei nostri mezzi. è meglio che ionic motivi i suoi o i pesci avranno vita facile.

PARTYZEN, E' CALCIO SCOMPAGN!

Inizia la rimonta del Partyzen. I nuovi e innovativi sistemi di allenamento con bagordi a notte tarda stanno ottenendo i primi effetti con i giocatori non certo migliorati atleticamente ma almeno stupetiati e soddisfatti. E' anche pronto il nuovo stadio intitolato allo storico leader del Nouveau Revisionism TITO NELLA PIACA. L'urlo dei centomila tifosi che da valli e montagne circostanti s'intrupperanno nel catino di mierda varrà da solo a terrorizzare qualsiasi avversario.

venerdì 13 febbraio 2009

X Cuba Libre

Nel caso succede non mi piace vincere cosi' ,consiglio a cuba di modificare la difesa

saluti KaKaO

IL D.S. DI SAETTA MCQUEEN FA PRESENTE CHE

IL GIOCATORE IEZZO EX DI SAIN. GENNARO NON HA SUPERATO LE VISITE MEDICHE E QUINDI SI CHIEDE DI RISPEDIRLO AL MITTENTE IN CAMBIO DI JULIO CESAR

CLAMOROSO Saetta Mcqueen acquista DATOLO Jesus

lunedì 9 febbraio 2009

Emergono i Pesci palla!

affossando perentoriamente i Kakao, in un solo colpo i pesci palla passano dall'ultima alla quarta posizione, già in corsa per i play-off.
l'ultima giornata del clausura ha infatti iniziato a rimettere a posto i valori in gioco con lo spettacolare 3-1 dei pesci e il netto ridimensionamento dei saint gennaro che, privi del soprannaturale, riescono a stento a cogliere un punto (per ora... in attesa del terzo aggiornamento dei risultati) sul campo dei coca. una nota positiva per gli isolani del cuba.
arrivano i pesci!
pino